CHI SIAMO

FamigliaFioroni 70 smallAgli inizi degli anni '70 i coniugi Giuseppina e Ernesto Fioroni decisero di iniziare un'attività florovivaistica a Grottammare.

Diedero il via alla produzione di Laurus Nobilis, Nerium Oleander, Quercus Ilex, Pitosperum Tobira, Phormium, Viburmium Tinus e varie piante della flora mediterranea.

 

Successivamente l'azienda viene denominata FIORONI VIVAI e trasferita in varie zone della piana di Cupramarittima e Massignano.

Negli anni abbiamo migliorato il livello della nostra produzione di piante ponendo attenzione soprattutto agli standard qualitativi. Alle tradizionali pratiche colturali affianchiamo le più avanzate tecniche di riproduzione ed allevamento delle piante, sempre nel rispetto dell'ambiente utilizzando principalmente materiale organico a bassissime quantità di composti chimici.

 

La gestione dell'azienda è oggi affidata ai fratelli Fioroni, responsabili della produzione e della vendita delle piante, i quali mettono a disposizione dei Clienti esperienza e professionalità, assistendoli e durante e dopo l'acquisto.
Grazie all'esperienza maturata in oltre 30 anni di attività, Fioroni Vivai è un'azienda in grado di offrire un prodotto qualitativamente elevato a prezzi competitivi, vista la gestione a carattere familiare. Vi invitiamo presso i nostri vivai per scegliere personalmente le vostre piante.

Non esitate a mettervi in contatto con noi per qualsiasi informazione o consiglio.

 

A quanti vorranno visitare i nostri vivai si offre la possibilità di soggiornare nel nostro Agriturismo che sorge tra le verdi colline limitrofe alla nostra attività florovivaistica.